Allerta CODICE GIALLO per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti

BOLLETTINO DI VALUTAZIONE DELLE CRITICITA’

Emissione di Domenica, 02 Settembre 2018, ore 12.18

GIALLO02092018

una circolazione depressionaria interessa l’Italia centro settentrionale, mantenendo condizioni di instabilità anche sulla Toscana. 
PIOGGIA: oggi condizioni di instabilità con rovesci e temporali sparsi, localmente forti, cui potranno associarsi colpi di vento e grandinate. Cumulati medi localmente significativi e massimi puntuali fino ad elevati; intensità orarie forti o localmente molto forti. In serata tendenza ad attenuazione dei fenomeni.
Domani, lunedì, possibilità di rovesci e temporali sparsi: tra la notte e il primo mattino su Arcipelago, costa e zone ad essa limitrofe, nel pomeriggio sulle aree interne. Sulla costa e in Arcipelago i temporali potranno risultare anche forti. Miglioramento in serata. Cumulati medi non significativi e massimi puntuali fino a localmente elevati su costa, aree ad essa limitrofe e Arcipelago. 
TEMPORALI: oggi, domenica, possibilità di temporali sparsi su tutta la regione, localmente anche forti, in attenuazione dalla sera.
Domani, lunedì, ancora instabile con possibilità di temporali sparsi, localmente forti in mattinata su Arcipelago, coste e aree ad esse limitrofe.

Montignoso (MS) (ZONA: V) V-Versilia 

RISCHIOTEMPICRITICITA’
IDROGEOLOGICO IDRAULICO
RETICOLO MINORE
in corso fino
alle ore 14.00 Lunedì, 03 Settembre 2018
TEMPORALI FORTI in corso fino
alle ore 14.00 Lunedì, 03 Settembre 2018
GIALLO

Pluviometro Cerreto 

Anemomentro Candia Scurtarola

Termometro Porta Fornace


Pluviometro Porta Fornace

Anemomentro Porta Fornace

Termometro Candia Scurtarola

Boa Ondametrica Giannutri

RADAR Arpal