BOLLETTINO DI VALUTAZIONE DELLE CRITICITÀ

Emissione di Lunedì, 13 Giugno 2016, ore 11.48

 

FENOMENI PREVISTI


Oggi, lunedì, infiltrazioni di aria fresca in quota manterranno condizioni di instabilità pomeridiana sulle zone interne. Domani, martedì, tra la notte e le prime ore del pomeriggio transito di una linea di instabilità sulla Toscana con rovesci e temporali, localmente persistenti e di forte intensità, più probabili sulle zone centro-settentrionali della regione.
PIOGGIA: Domani, martedì, soprattutto in nottata e mattinata precipitazioni, rovesci e temporali, localmente persistenti e di forte intensità, più probabili sulle zone centro-settentrionali della regione. Cumulati medi fino a significativi sulle zone centro-settentrionali della regione e massimi puntuali fino a elevati, di difficile localizzazione, ma più probabili su province di MS, LU, PI, PT, PO, FI. Cumulati medi non significativi sulle zone meridionali e massimi fino a significativi, più probabili nell’interno.
TEMPORALI: martedì rovesci e temporali localmente persistenti e di forte intensità, più probabili sulle zone centro-settentrionali della regione.


Montignoso (MS) (ZONA: V)
RISCHIO TEMPI CRITICITÀ
IDROGEOLOGICO
IDRAULICO RETICOLO MINORE
dalle ore 00.00 Martedì, 14 Giugno 2016
alle ore 20.00 Martedì, 14 Giugno 2016
GIALLO
TEMPORALI FORTI dalle ore 00.00 Martedì, 14 Giugno 2016
alle ore 20.00 Martedì, 14 Giugno 2016
GIALLO

Pluviometro Porta Fornace

Pluviometro Cerreto

Anemomentro Porta Fornace

Anemomentro Candia Scurtarola

Boa Ondametrica Giannutri

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: